Home/ Catalogo Prodotti/ Ottiche/ Visori Termici/ Pulsar – Thermion 2 LRF XL50
Pulsar – Thermion 2 LRF XL50
Marca: Pulsar
Modello: Thermion 2 LRF XL50
Nostra offerta € 6550,00
– 05/01/2024 –
DESCRIZIONE
Thermion 2 LRF XL50 offre il massimo livello di visione termica. L’immagine generata dal nuovo sensore termico con risoluzione di 1024x768 pixel si distingue per l’alta definizione e la ricchezza dei dettagli, e per un’identificazione dell’oggetto senza compromessi. Il profilo, l’anatomia e le caratteristiche comportamentali di un animale sono chiaramente visibili e riconoscibili.
I Pulsar della serie XL ad oggi rappresentano i migliori dispositivi termici sul mercato dal punto di vista della qualità, definizione immagine e rilevamento anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli.
Immagini eccezionalmente dettagliate con zoom elevato
L’ingrandimento variabile 1.75 – 14x (zoom digitale 8x) assicura una più efficace messa a fuoco e un miglior riconoscimento complessivo di un oggetto da distanze significative. Il sensore HD consente di mantenere un’elevata resa dei dettagli lungo tutto l’intervallo degli ingrandimenti. Lo zoom varia sia incrementalmente con passo 2x che continuamente, permettendo di ottenere un rapporto personalizzato tra campo visivo e ingrandimento, adatto a ogni specifica situazione.
Accurato telemetro laser
Una valutazione corretta della distanza dal bersaglio è un fattore essenziale per prendere decisioni corrette. Il compatto telemetro laser con distanza di rilevamento di 800 metri è armoniosamente integrato nel profilo slanciato del cannocchiale, mentre emettitore e ricevitore rientrano nello spazio di un singolo canale ottico.
Calcolatore balistico integrato per tiri da grandi distanze
Thermion 2 LRF garantisce tiri precisi da qualsiasi distanza. Il telemetro laser integrato fornisce al cacciatore una valutazione accurata della distanza dal bersaglio, mentre un sofisticato algoritmo balistico interno calcola il punto di mira consigliato per un tiro preciso da grandi distanze. È sufficiente creare un profilo balistico per il proprio equipaggiamento, e caricarlo nella memoria di Thermion grazie alla App Stream Vision Ballistics, per trasformare Thermion 2 LRF XL50 in uno strumento efficiente ed estremamente preciso per il puntamento da lunghe distanze.
Ottiche in germanio di primo livello
Per un campo visivo nitido e dettagliato, la lente obiettivo in germanio F50/1.0 di Thermion 2 LRF XL50 amplia significativamente i benefici di un sensore termico HD. L’utilizzo di lenti asferiche e di elementi ottici diffrattivi mantiene un elevato rapporto di apertura, con la capacità di proiettare l’immagine con chiarezza e precisione su tutta l’area del sensore.
Elaborazione dell’immagine senza precedenti
Il trasferimento dell’immagine pixel-a-pixel dal sensore al display assicura che essa sia la più nitida possibile. L’amplificazione regolabile della sensibilità del sensore, in combinazione con nuovi algoritmi di filtrazione, offre al cacciatore grandi opportunità di osservazione in diverse condizioni meteorologiche e di temperatura. Le impostazioni di amplificazione contribuiscono alla definizione delle caratteristiche di un animale, e assicurano una resa chiara degli oggetti e dello sfondo all’interno del campo visivo.
Telecomando wireless incluso
Il telecomando wireless Bluetooth Pulsar BT dispone di tutti i normali pulsanti di comando. È caratterizzato da un’eccellente ergonomia; i pulsanti attivano le funzionalità più utilizzate mentre i parametri di regolazione fine dello strumento e di navigazione del menu vengono gestiti ruotando o premendo l’encoder. Il design, le dimensioni e la posizione dei pulsanti e dell’encoder sono stati concepiti per l’uso sia a mani nude che indossando guanti. Sono sufficienti movimenti minimi da parte del cacciatore per controllare il cannocchiale e quindi mantenere la massima concentrazione sulla battuta di caccia, col telecomando posizionato comodamente sul calcio o sull’astina del fucile.
-
Resistenza al rinculo con grossi calibri: calibro 12, 9.3x64, .375 H&H
-
Resistenza al rinculo con grossi calibri: calibro 12, 9.3x64, .375 H&H
-
10 profili di tiro / 100 distanze di azzeramento
-
Puntamento ad alta precisione con la funzione “Picture-in-picture”
-
Una selezione di 10 forme di reticolo in 9 modalità di colore
-
Modalità utente personalizzabile per regolazioni singole dell’immagine
-
Sistema combinato a doppia batteria
-
Registrazione foto e video con memoria da 64 GB
-
Assortimento flessibile di tavolozze di colori per molteplici necessità
-
Funzionamento con temperature estreme, da -25 a + 50°C
-
Livello di impermeabilità IPX7 resistente all’immersione
-
Caratteristiche tecniche: Sensore 1024×768 @ 12 µm (NETD <35 mK) Lenti obiettivo F50/1.0 Ingrandimenti, x 1,75-14x Campo visivo (FOV) 14×10.5 / 24.6×18.4 Distanza di rilevamento, m 2300 Frame rate, Hz 50 Display 1024×768 AMOLED Dimensioni, mm 426×78.5×94.5 Numero di reticoli prevaricati 10 Risoluzione video 1024×768 Formato video/foto .mp4 / .jpg Memoria incorporata 64 GB Impermeabilità IPX7 Temperatura di lavoro -25°/+50° Potenza di rinculo .max su armi da fuoco (Eo), Joules 6000 Applicazione supportata Stream Vision 2, Stream Vision Ballistics Tensione di uscita, V 3.0 – 4.2V Alimentazione Dual Li-Ion B-Pack Mini Power System: 2 A·h Batteria intercambiabile (esterna) / 4.9 A·h Batteria (interna) Peso 1,03 kg -
IMPORTANTE: ACCERTARSI TELEFONICAMENTE DELLA DISPONIBILITA’ DELL’ ARTICOLO